Foto Andrea Zani

VIAREGGIO. Oggi pomeriggio (3 gennaio) allo stadio “dei Pini” si sono allenati tutti i giocatori a disposizione di mister Cuoghi, con l’eccezione di Guerra e Paparelli che sono sempre infortunati.

È stata disputata la consueta partita in famiglia con la Berretti. Domani mattina allenamento e poi partenza per Pagani, dove domenica riprende il campionato dopo la sosta.

Rispetto all’ultima gara di Frosinone le zebre recuperano dalla squalifica l’attaccante Giuseppe Giovinco.

Nel corso della partitella Gerevini è stato autore di un bel gol su punizione e autore di un assist per una rete di testa del capitano Lorenzo Fiale, che è reduce da un infortunio ad una caviglia.

Nessun movimento di mercato per adesso da parte della società bianconera, anche se come era stato ventilato qualche settimana fa, erano circolati i nomi di Mannini e Veronese, come possibili elementi in partenza per avere la possibilità di giocare con più continuità.

Al momento, però, non ci sono notizie particolari a riguardo, anche perché il mercato in pratica si è aperto ora e durerà per tutto il mese di gennaio, come pure nessuna novità riguardo un possibile ritorno da Perugia di Martella, ipotesi tutta da verificare.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio fiale gerevini giovinco lega pro paganese prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 03-01-2013


BASKET, TOCCATA E FUGA A VIAREGGIO PER MARCO SODINI PRIMA DEL RITORNO A KIEV: “VOGLIO DIVENTARE PRIMO ALLENATORE”

LIPPI E MADDALONI RIPARTONO ALLA VOLTA DELLA CINA PUNTANDO ALLA CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA